Il trasferimento ai Nerazzurri dell’ormai ex giocatore dell’Ajax sta facendo molto discutere. In Olanda non mancano le polemiche.
Quando tutti si aspettavano che Pavard fosse l’ultimo acquisto dell’Inter in questa intensa sessione di calciomercato, Marotta e Ausilio hanno stupito tutti e quasi sul gong hanno chiuso con un’operazione flash per Davy Klaassen. Il centrocampista classe ’93 ha lasciato l’Ajax con direzione Milano, ma questo sua scelta ha lasciato qualcuno perplesso, come ad esempio la leggenda olandese Ronald De Boer.
Per l’ex Everton e Werder Brema il passaggio all’Inter rappresenta senza dubbio una grande opportunità, ma Ronald De Boer (fratello gemello dell’ex allenatore dell’Inter) si chiede se abbia senso trasferirsi in un club che non possa garantirgli la titolarità. Queste le sue parole a Ziggo Sport:
Penso sia fantastico per Davy, ma non capisco bene la logica. Sarei stato totalmente d’accordo con lui se in Italia fosse stato titolare, ma non è così. Credo che non volesse fare il sostituto all’Ajax perché si sentiva troppo forte e ha pensato di fare un passo in avanti nella sua carriera. In ogni caso gli auguro il meglio.
Molte le perplessità di De Boer e sul minutaggio ridotto che Klaassen avrà all’Inter. Come sappiamo però l’ultima parola spetta al campo e solo il campo ci dirà se la sua scelta sarà stata giusta oppure no.
This post was last modified on 4 Settembre 2023 - 23:17