In vista della sosta per le Nazionali, il ct della Francia ha commentato il trasferimento del suo difensore ai Nerazzurri.
Il mercato dell’Inter, come ormai da anni, è stato un mercato volto al risparmio con le uscite che hanno finanziato le entrate. Nonostante ciò il colpo più costoso tra i club di Serie A è stato messo a segno proprio dalla Beneamata che ha strappato Benjamin Pavard per circa 30 milioni di euro al Bayern Monaco. In giornata sono arrivate anche alcune dichiarazioni del ct francese Didier Deschamps riguardo il passaggio del suo giocatore nella Milano nerazzurra.
Come di consueto l’inizio del mese di settembre coincide con la prima pausa per le Nazionali. Tra le protagoniste anche i vicecampioni del mondo della Francia che contano tra i convocati proprio il nuovo difensore dei Nerazzurri. Nella conferenza stampa odierna Deschamps ne ha voluto parlare:
Benjamin sa cosa mi aspetto da lui. Tenendo conto di come gioca l’Inter, immagino che possa giocare come a destra nei tre di difesa. Spero per lui che vada tutto bene.
Pavard avrà senza dubbio modo di accumulare minuti durante questa sosta con i tifosi nerazzurri che non vedono l’ora di ammirarlo sul campo di San Siro, magari proprio nel derby.