Scopriamo quando torneranno i giocatori dell’Inter impegnati con le nazionali in vista del derby contro il Milan della prossima giornata.
Dopo le prime tre giornate di campionato, in cui l’Inter ha fatto bottino pieno, è arrivato il momento della pausa per le nazionali. Nella prossima giornata, però, i nerazzurri saranno impegnati in un match molto delicato contro il Milan. Anche i rossoneri nelle prime tre giornate hanno totalizzato 9 punti, il derby sarà quindi una sfida molto delicata.
Scopriamo quando rientreranno i giocatori di Simone Inzaghi dai rispettivi impegni con le nazionali.
Il piano dei rientri dei nerazzurri prima del Derby
Come ogni stagione, il Derby di Milano è una sfida molto delicata. Dopo un inizio molto convincente di entrambe le squadre del capoluogo lombardo, l’attesa verso il big match è ancora più alta. Prima, però, ci sarà la pausa delle nazionali.
La Gazzetta dello Sport ha tracciato il piano dei rientri dei giocatori della Beneamata, tra coloro che rientreranno più tardi ci saranno Lautaro Martinez, Alexis Sanchez e Juan Cuadrado. Il Toro, infatti, sarà impegnato fino al 13 settembre con la sua Argentina e quindi non farà ritorno a Milano prima del 14 – a 48 ore dal derby. Stesso destino anche per l’attaccante cileno e l’esterno colombiano.