Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha lanciato la campagna abbonamenti per i gironi di Champions League.
Manca sempre meno all’avvio del cammino dei nerazzurri nella massima competizione europea. Al rientro dalla sosta per le nazionali, il prossimo 20 settembre al Municipal de Anoeta, gli uomini di Simone Inzaghi sfideranno nella prima giornata del gruppo D contro la Real Sociedad.
Il debutto a San Siro, invece, è previsto per il 3 ottobre, data in cui affronterà il Benfica, già avversario nei quarti di finale dell’ultima edizione. Completa il girone il Red Bull Salisburgo.
Inter, da oggi in vendita il “Champions Pack”: valido per i gironi di UCL
Data l’imminenza di tale occasione, il club nerazzurro ha reso note le modalità di vendita del “Champions Pack“, abbonamento valido per le gare casalinghe della fase a gironi della UEFA Champions League 2023-24. Di seguito, l’incipit del comunicato ufficiale:
“San Siro si prepara nuovamente ad ospitare le grandi notti europee nerazzurre: esserci significa non perdere neanche un’emozione, gridare il proprio amore per l’Inter e rimanere ancora una volta al fianco della squadra”.
Innanzitutto, l’Inter ci ha tenuto a precisare come tutti gli abbonati per le gare di Serie A abbiano già avuto l’occasione di confermare il proprio posto anche per la competizione europea, a prezzi scontati a loro dedicati. Per chi non avesse approfittato di tale promozione oppure chi non dispone dell’abbonamento, ha poi aggiunto:
“I posti non confermati vengono messi a disposizione di tutti i titolari di tessera Siamo Noi, che potranno acquistare il pacchetto di tre partite e risparmiare rispetto all’acquisto dei biglietti per le singole gare. Sono quindi inclusi anche tutti gli abbonati al campionato che non hanno acquistato nel periodo loro dedicato. Il pacchetto sarà caricato sulla tessera Siamo Noi, che dovrà quindi essere utilizzata per accedere allo stadio.”.
La campagna di vendita è già iniziata e sarà attiva “dalle ore 12 di oggi, martedì 5 settembre, fino alla mezzanotte di giovedì 7 settembre – salvo esaurimento disponibilità”. Per chi si stesse chiedendo, invece, dove sia possibile acquistare i Champions Pack, la società nerazzurra risponde: “solo on-line, sul sito ufficiale con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni”.