Inter%2C+inizio+di+stagione+da+record%3A+il+dato+%C3%A8+impressionante
spaziointerit
/2023/09/05/inter-inizio-di-stagione-da-record-il-dato-e-impressionante/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, inizio di stagione da record: il dato è impressionante

Nel grande inizio di stagione dell’Inter, con tre vittorie nette in altrettante partite, c’è un dato che fa ancora più impressione.

L’Inter di Simone Inzaghi sembra davvero volare in questo inizio di campionato. Tre vittorie in altrettante partite per i nerazzurri, rispettivamente contro Monza, Cagliari e Fiorentina. Avversarie, tra l’altro, non semplicissime da affrontare se non fosse per un Inter praticamente inarrestabile.

Grandissima solidità difensiva e notevole produzione in fase d’attacco. La dimostrazione più forte, in tal senso, è data dagli 8 gol fatti e 0 subiti. Una macchina, finora, praticamente perfetta. E c’è un dato che desta ancora più scalpore.

L’Inter corre sin da subito: il dato sui gol a inizio match

È un Inter che parte forte come un centometrista e riesce a reggere la distanza come il migliore dei maratoneti quella che abbiamo visto in questo inizio di stagione. Il dato impressionate riguarda proprio i primi minuti di gioco. I ragazzi di Simone Inzaghi nelle tre partite vinte finora hanno sempre scavato un solco importante nella parte iniziale della gara.

Il dato sui gol dell’Inter (ANSA – Spaziointer.it)

Come riporta Tuttosport, i ragazzi di Inzaghi contro il Monza sono andati in vantaggio già all’ottavo minuto con Lautaro. In Sardegna, contro il Cagliari, uno-due decisivo in mezz’ora mentre nell’ultima contro la Fiorentina il gol del vantaggio è arrivato dopo 23 minuti.

 

Share
Published by
Pierfrancesco Vecchiotti