Nonostante ci sia la pausa per le nazionali, Simone Inzaghi pensa già al derby contro il Milan dove potrebbe arrivare un debutto.
L’Inter ha cominciato la propria stagione nel migliore dei modi con tre vittorie in altrettante partite. I nerazzurri, nonostante i tanti nuovi innesti arrivati dal mercato, hanno dimostrato di essere già in forma e avere un’ottima intesa. A sorprendere maggiormente sono state le prestazioni del neo arrivato Marcus Thuram.
L’attaccante francese, arrivato a parametro zero nella sessione estiva di mercato, ha dimostrato di trovarsi già molto bene con il proprio partner d’attacco Lautaro Martinez. Nelle prime tre partite, infatti, per l’ex Borussia Monchengladbach sono arrivati un gol e due assist. Oltre al reparto offensivo che ha totalizzato 7 gol in tre partite, una menzione d’onore va fatta anche per quello difensivo. Il pacchetto arretrato di Simone Inzaghi, infatti, finora è stato impenetrabile considerando che nelle tre partite finora giocate non ha subito neanche una rete.
Presto, però, il tecnico piacentino potrebbe andare a modificare proprio la sua difesa. Dalla sessione estiva di mercato, infatti, sono arrivati due innesti in questo settore del campo: Bisseck e Pavard. L’ultimo soprattutto è stato molto voluto sia dall’allenatore sia dalla dirigenza della Beneamata e presto potrebbe arrivare il suo debutto. L’esordio in nerazzurro per il difensore francese arriverà già nel derby contro il Milan? Scopriamo le ultime.
Le ultime sull’esordio di Pavard, in campo già nel derby?
Dopo un ottimo rendimento nelle prime tre giornate, l’Inter non può staccare la spina neanche durante la sosta delle nazionali. Al rientro, infatti, la stagione dei nerazzurri entrerà nel vivo. Il primo impegno in campionato sarà la stracittadina contro il Milan, pochi giorni dopo – invece – ci sarà il debutto in Champions League. Si prospetta, dunque, un calendario molto fitto per gli uomini di Simone Inzaghi che sta pensando già a chi schierare contro gli acerrimi rivali rossoneri. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, contro il Diavolo potrebbe arrivare l’esordio di Benjamin Pavard.
Il difensore francese, arrivato negli ultimi giorni di mercato, però ancora non è entrato pienamente negli automatismi del gioco della Beneamata anche a causa dei pochi allenamenti svolti finora. Inoltre, non sarà affatto semplice sostituire Darmian che a partire dalla scorsa stagione ha sempre fatto il suo come braccetto di destra nella difesa a tre nerazzurra. In più, l’ex difensore del Bayern Monaco potrebbe giocare anche sul centro sinistra rivelandosi così un’ottima pedina anche quando dovrà rifiatare Bastoni.