L’agente di Arnautovic svela un retroscena: “È successo prima andare all’Inter”

L’agente dell’attaccante austriaco ha rilasciato alcune dichiarazioni dove parla di alcuni contatti avuti prima di quello con i Nerazzurri.

La Serie A è iniziata da tre giornate e l’Inter le ha giocate alla grande. Non è un mistero che la Beneamata abbia avuto un avvio praticamente perfetto compiendo un percorso netto. A prendersi la scena è stato però il reparto offensivo composto dal tandem Lautaro Martinez-Marcus Thuram, ma anche dal subentrante Marko Arnautovic. L’ex Bologna è stato probabilmente messo in ombra dalle prestazioni del figlio d’arte, ma non si può di certo dimenticarsi di lui. Intanto oggi il suo fratello e agente ha parlato di lui in un’intervista.

“Contatti con altri due top club italiani”: le parole dell’agente di Arnautovic

Intervenuto nella trasmissione ServusTv, Danijel Arnautovic ha lanciato alcune indiscrezioni chiarendo come l’Inter non sia stata l’unica big italiana ad aver avuto dei colloqui con il classe ’89:

Avevamo già avuto dei contatti con due big italiane, l’Inter non era ancora in ballo e il Bologna aveva rifiutato l’offerta della Roma. Poi quando sembrava che Marko dovesse restare a Bologna, ho contatto Ausilio dopo che ho saputo che cercavano un attaccante. All’inizio non ha risposto, ma poi mi ha chiamato e abbiamo concluso.

Arnautovic agente
Marko Arnautovic e le parole del suo agente (ANSA) – spaziointer.it

Queste le parole del fratello dell’austriaco che sottolinea come ci siano stati contatti con molti club, ma che alla fine l’Inter abbia avuto la meglio sulle concorrenti.

Gestione cookie