ULTIM’ORA – Inzaghi ha rinnovato con l’Inter: le cifre e i dettagli

Ufficiale il tanto agognato rinnovo di Simone Inzaghi. Nel comunicato dell’Inter tutte le cifre e i dettagli dell’accordo.

Simone Inzaghi e l’Inter insieme fino al 2025. Dopo due anni altalenanti, il tecnico piacentino si è guadagnato il rinnovo grazie ad un’ultima parte di stagione – quella 2022/2023 – fantastica che ha condotto i nerazzurri fino alla finale di Champions League.

Quest’anno ai nastri di partenza un’Inter ulteriormente migliorata. L’ultimo tassello, questo, per convincere i dirigente della Beneamata a prolungare il rapporto con il tecnico ex Lazio.

Inter, rinnovo Inzaghi: il comunicato

L’Inter e Simone Inzaghi ancora insieme. Almeno fino al 2025. È questa la notizia della mattinata, resa nota con un breve comunicato apparso sul sito della società nerazzurra.

Inzaghi rinnova con l'Inter: ufficiale fino al 2025
Inter, ufficiale il rinnovo di Inzaghi fino al 2025 – LaPresse – SpazioInter.it

FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2025“. Poche parole, semplici, che però significano tanto: l’Inter ha deciso di puntare, e di investire, sul tecnico piacentino. Ora la parola passa al campo.

 

Gestione cookie