Tra Inter e Milan è già aria di derby, botta e risposta tra Thuram e Giroud che si lanciano la sfida che avrà luogo a San Siro.
L’ottima partenza dell’Inter, grazie alle vittorie su Monza, Cagliari e Fiorentina lancia i nerazzurri verso il derby con una forte convinzione e sicurezza. Anche il Milan, certo, viene da un avvio decisamente sopra le aspettative.
Il botta e risposta tra Thuram e Giroud anche in Francia
Entrambe sono a punteggio pieno e condividono la vetta, ma lo faranno ancora per poco. Al ritorno dalla pausa nazionali, infatti, le due milanesi si affronteranno in un derby già decisivo per gli equilibri della stagione appena iniziata. Il teatro sarà San Siro ma sponda nerazzurra.

Ad accendere maggiormente l’atmosfera ci pensano i due rispettivi attaccanti che, nonostante siano stati convocati entrambi dalla nazionale francese già pensano al 16 settembre. Diversi gli scambi di battute tra i due che creano un simpatico siparietto all’incontro con i fan: “Vinciamo noi”, inizia Thuram, che si sbilancia; mentre Giroud sorride e commenta: “Iniziamo a percepirne l’attesa. Chi segnerà nel derby? Vediamo”.