Spunta un retroscena sul mancato passaggio di Maxime Lopez dal Sassuolo all’Inter e di mezzo c’è anche un nerazzurro.
L’Inter è stata una delle rose del nostro campionato più attive nella sessione di mercato conclusasi da pochi giorni. La dirigenza nerazzurra ha cercato di migliorare la rosa a disposizione fino all’ultimo giorno disponibile. Infatti, l’ultimo acquisto estivo è stato Klaassen dall’Ajax.
La Beneamata, però, nelle ore precedenti aveva tentato di acquistare anche altri centrocampisti come Maxime Lopez. La trattativa tra il centrocampista francese e l’Inter però è sfumata e nelle ultime ore è emerso un retroscena.
Il retroscena sul mancato trasferimento di Maxime Lopez all’Inter
Le ultime ore della sessione estiva di calciomercato sono state molto concitate. I nerazzurri hanno tentato di ingaggiare Maxime Lopez dal Sassuolo. La trattativa, però, è sfumata e il centrocampista francese si è accasato alla Fiorentina.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’intenzione della Beneamata era quella di intavolare uno scambio inserendo nella trattativa Asllani. Il centrocampista albanese, però, non era convinto di trasferirsi in terra emiliana e per questo motivo non si è concretizzato il passaggio di Maxime Lopez a Milano.