La Curva Sud del Milan ha espresso il suo disappunto per la terza maglia del club rossonero, la critica coinvolge anche l’Inter
La Curva Sud del Milan va contro la società rossonera, infatti, sui social esce un post polemica riguardo i nuovi colori della terza maglia del Milan. Le parole utilizzate dai tifosi sono state piuttosto chiare e dure, a loro non sta bene che la divisa dei rossoneri presenti i colori dell’altra squadra di Milano. Inoltre, i banditi della Curva Sud hanno espresso hanno la loro speranza che presto la terza maglia cambi, così da distaccarsi dall’Inter.
L’attacco dei tifosi del Milan è stato piuttosto duro, ecco le parole sotto il post Instagram della Curva Sud:
ADESSO BASTA!
È ormai chiaro da tempo che alcune strategie di marketing siano spesso in contrapposizione con tradizione e storia del club, come ad esempio per ciò che riguarda i colori delle maglie da gioco ufficiali. Riteniamo però che a tutto vi sia un limite!
Produrre una divisa pre gara con un richiamo ai colori sociali delle merde è un qualcosa di irrispettoso ed intollerabile.
Siamo fiduciosi che chi di dovere sistemi tutto quanto prima e contestualmente invitiamo a non acquistare questo scempio!
ROSSONERI SIAMO NOI, MILANO SIAMO NOI, NOI SIAMO IL MILAN!