L’Inter deve ancora presentare la sua terza maglia, anche se sono stati rilasciati alcuni leak della terza divisa nerazzurra.
L’Inter ha iniziato la propria stagione nel migliore dei modi: tre vittorie su tre partite e zero gol subiti. Infatti pare che la squadra di Inzaghi stia continuando il percorso del finale di stagione che l’ha portata in finale di Champions. Inoltre l’Inter si è rifatta il look in estate, acquistando giocatori importanti in ogni reparto. Tuttavia il campo non è l’unico ambito di cambiamento per i nerazzurri.
Inter, i leak della terza maglia
Infatti i nerazzurri non hanno ancora presentato in via ufficiale la terza maglia della stagione corrente, lasciando un po’ di mistero attorno al kit da gioco. Tuttavia c’è chi pare sia riuscito a risalire al progetto della terza divisa nerazzurra e infine a condividerlo sui propri canali.
Infatti Footy Headlines ha fatto uscire diversi leaks del kit da gioco valido come terza divisa dell’Inter. La divisa va a riprendere quella del 2000/01, stagione in cui l’Inter indossava l’arancio sulla terza divisa da gioco.
Inoltre si può notare dalle immagini come la maglietta ricordi proprio uno stile anni 2000, riportando però due dettagli interessanti. Infatti il nuovo kit da gioco possiede un gioco di colori per il colletto, che varia da grigio a nero, e la Croce di San Giorgio fianco a fianco al nerazzurro nell’interno della maglietta.