Cuadrado si ritiene felice di essere all’Inter e poi è arrivato il commento anche sul calcio del suo nuovo tecnico Simone Inzaghi.
Juan Cuadrado è stato uno dei nuovi innesti dell’Inter arrivati nella sessione estiva di mercato. Un acquisto che non è affatto passato inosservato considerando la sua precedente esperienza alla Juventus. Il colombiano, nonostante le tante critiche ricevute, sembra essersi già calato nella nuova realtà e nell’ultima gara giocata domenica contro la Fiorentina ha anche servito l’assist per il gol del 4-0 a Lautaro Martinez.
Ora l’esterno nerazzurro è impegnato con la sua nazionale e proprio da lì sono arrivate delle sue dichiarazioni riguardo l’approdo all’Inter e non solo.
Le dichiarazioni di Cuadrado sull’Inter
Di seguito le dichiarazioni di Juan Cuadrado sull’approdo all’Inter rilasciate durante la conferenza stampa di vigilia della gara contro il Venezuela.
Il processo è stato molto buono, ho trovato un bel gruppo. Sono felice, ho voglia di fare la mia parte e mi va bene. Ho trovato un bel gruppo, è un calcio che conosco già e che mi facilita le cose, sono molto contento.
Queste le parole del colombiano direttamente dal ritiro della sua nazionale.