L’ex non ha dubbi: Inter e Milan sono alla parti, questo il suo commento sullo Scudetto. Scopriamo di chi si tratta.
Al ritorno dalla sosta per le nazionali, Inter e Milan si sfideranno nel primo derby stagionale. Una partita che, aldilà della sua storia, sarà già molto indicativa considerando che entrambe finora hanno vinto tutt’e tre le partite giocate. A partire leggermente avanti, secondo molti, sono i nerazzurri considerando che non hanno subito nessuna rete finora.
Un ex giocatore della Beneamata, Beppe Bergomi, ha detto la sua sulle due squadre del capoluogo lombardo e non solo. Scopriamo le sue parole.
Di seguito le parole di Beppe Bergomi rilasciate per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Onestamente per me finora è stato calcio d’agosto. Il campionato entrerà nel vivo dopo la pausa, con il derby di Milano e soprattutto con il via della Champions. Quando si comincerà a giocare tre volte a settimana, allora sì che verranno fuori i veri valori. Inter, Milan e Napoli partono alla pari e oggi sono le favorite.
Lo “zio” ha continuato il suo intervento sulla Rosea parlando proprio di questi tre top club del calcio nostrano.
L’Inter la vedo convinta, molto solida: sembra ancora in scia del finale di stagione straordinario che l’ha portata a giocarsi la finale di Champions.
Il Milan ha messo dentro fisicità, esperienza e qualità: sta giocando molto bene e ha ritrovato entusiasmo. Non mi sorprende il lavoro di Pioli, per me sempre eccezionale nella lettura delle partita.
Sul Napoli, invece, ha detto che è la squadra campione in carica e ha mantenuto l’ossatura dell’anno scorso, stagione in cui ha dominato in lungo e in largo il nostro campionato. Garcia lo convince, il neo – invece- è la partenza di Kim che non sarà facile da rimpiazzare.
Bergomi, infine, ha terminato la sua intervista dicendo che è incuriosito dalla Lazio. Secondo lui, invece, la Juventus con il passare delle giornate potrebbe trarre vantaggio dal fatto che non giochi le coppe europee.
This post was last modified on 7 Settembre 2023 - 10:58