Lady Martinez non si cura degli haters, sempre presenti sotto i suoi post e continua a mostrare fiera le sue curve
Il 2023 è stato sicuramente uno degli anni più belli e in cui Lautaro Martinez ha vissuto più emozioni. Certo anche la fine del 2022 non scherza con la vittoria del Mondiale con la sua Argentina, ma quest’anno per il Toro è stato famiglia e si sa la famiglia è sempre la cosa più importante di tutto.
Lautaro fa coppia fissa da ormai cinque anni con la bellissima modella argentina Agustina Gandolfo, che per amore ha seguito il suo lui in Italia lasciando l’Argentina. La coppia è diventata una famiglia nel 2021 con l’arrivo della piccola Nina, che ha unito i due ancora di più. A febbraio di quest’anno i due hanno condiviso con tutti i loro followers e tifosi la meravigliosa notizia dell’arrivo di un altro bebè in casa Martinez, mostrando su Instagram la foto dell’ecografia.
Pochi giorni dopo l’annuncio della seconda gravidanza, la coppia ha reso pubblica una seconda bellissima notizia, ovvero quella del loro matrimonio. Dopo cinque anni d’amore e due bimbi Lautaro ha deciso di fare il grande passo e chiedere la mano della sua storica fidanzata. La cerimonia è stata celebrata il 29 maggio con rito civile a Milano e poi c’è stato un super party esclusivo con 150 invitati in una location da sogno: Villa D’Este, sul lago di Como. Ovviamente gli scatti del matrimonio e dei due abiti indossati dalla sposa sono subiti diventati virali su tutti i social.
Il 7 agosto 2023, Lautaro Martinez è diventato papà per la seconda volta, questa volta di un bel maschietto che i due hanno deciso di chiamare Theo.
Agustina dopo esattamente un mese dal parto è tornata esattamente come prima, tonica e scolpita e questo non è passato inosservato a chi la segue che l’ha accusata di essere solo fortunata o comunque ha dato il merito alla genetica. Altri ancora hanno fatto riferimento ai soldi, alludendo alla chirurgia. La verità l’ha voluta raccontare proprio Lady Martinez che stanca dei continui insulti gratuiti 15 ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video.
Si tratta di una sorta di vlog fatto durante i 9 mesi di gravidanza dove Agustina non ha voluto rinunciare al proprio benessere fisico e ha continuato ad allenarsi, ovviamente sempre facendo attenzione e seguendo quanto indicatogli dal medico. La moglie di Lautaro sotto al video ha voluto specificare un paio di cose a chi giudica senza sapere: “Non è genetica né fortuna, è costanza, attenzione, dedizione e amor proprio”.
This post was last modified on 7 Settembre 2023 - 16:18