Fabio Caressa ha analizzato il calciomercato dell’Inter per la nuova stagione di Serie A
Sul suo canale YouTube, Caressa, ha analizzato il mercato portato avanti dall’Inter, dando poi un voto complessivo secondo la sua opinione. Secondo Caressa, la squadra neroazzurra si è mossa nel modo giusto. Infatti, nonostante alcuni colpi falliti, i dirigenti sono riusciti a portare avanti la squadra e a formare una rosa molto forte per Inzaghi.
Questo, viene dimostrato anche dagli ottimi risultati che l’Inter ha ottenuto all’inizio della stagione. I nerazzurri, infatti, sono riusciti a conquistare il massimo dei punti, vincendo ogni partita in queste prime tre giornate di campionato. Inoltre, gli obiettivi del club neroazzurro sono alti e al momento, viste anche le prestazioni nel finale dell’anno scorso, l’Inter può continuare a sognare. Nella scorsa stagione, la squadra di Inzaghi è riuscita ad arrivare in finale di Champions League e, adesso, si punta a raggiungere obiettivi simili, magari ottenendo però la vittoria. Il sogno resta comunque la seconda stella, successo che Inzaghi raggiungerebbe con la vittoria dello scudetto.
Secondo Fabio Caressa, l’Inter ha saputo affrontare al meglio questa stagione di calciomercato e tutte le sorprese, positive e negative, che sono arrivate. Infatti, Caressa ritiene che Thuram sia un ottimo acquisto per la squadra neroazzurra.
Ecco le sue parole riguardo il nuovo attaccante dell’Inter:
Con quella fisicità spacca in Italia. Prima veniva utilizzato più esterno e laterale, oggi Inzaghi lo fa giocare centrale. Farà sicuramente più gol di quanti ne ha fatti in carriera”
Nella sua analisi su YouTube, Caressa si è focalizzato sui tradimenti e i colpi mancati dell’Inter. Infatti, si è focalizzato sul comportamento di Lukaku che ha lasciato molto a desiderare nei confronti della società e dei tifosi neroazzurri che, fino a poco prima, lo vedevano come un idolo, un giocatore essenziale per la squadra. Successivamente ha parlato dell’affare saltato di Samardzic, e tuttavia, a riguardo, ha espresso il suo apprezzamento nei confronti di come l’Inter ha gestito tutte queste situazioni.
Ecco le sue parole a riguardo:
A me è piaciuto l’atteggiamento. Poi hanno comprato un grande giocatore come Frattesi che completa benissimo il reparto di centrocampo”
Complessivamente, dunque, Caressa ha dato 7 come voto al mercato dell’Inter. Questo voto, appunto, è il risultato della forza e della bravura dei dirigenti neroazzurri che, nonostante numerose difficoltà impreviste, sono riusciti a portare a termine degli ottimi acquisti che porteranno l’Inter a provare a raggiungere i propri obiettivi.
This post was last modified on 7 Settembre 2023 - 00:05