Arrivano notizie importanti dalle nazionali in vista del derby di Milano e in questi istanti il popolo rossonero è in appresione per l’infortunio del giocatore.
Questa settimana il campionato sarà fermo per la sosta delle nazionali, che vedrà impegnati i rispettivi giocatori delle squadre di club nelle gare valide per le qualificazioni ai prossimi Europei e alle altre competizioni internazionali. In questi istanti però c’è da registrare una notizia per nulla piacevole ai tifosi milanisti e che potrebbe cambiare diversi aspetti del prossimo derby di Milano tra Inter e Milan.
Tegola Milan, infortunio per Giroud in nazionale: le condizioni
Nella sfida che si sta disputando tra Francia e Irlanda, infatti, il centroavanti del Milan Olivier Giroud è uscito anzitempo dal terreno di gioco a causa di un infortunio subito alla caviglia, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco.
Al momento non si conosce ancora l’entità dell’infortunio stesso, che in un primo momento sembrava essere solo una botta, ma dopo aver continuato a giocare per un ulteriore manciata di minuti, il francese ha chiesto il cambio e ora è a rischio la sua presenza nel big match contro i nerazzurri.