Thuram show: arriva anche il primo goal in Nazionale!

A pochi giorni dal suo primo goal in Nerazzurro, arriva anche il primo sigillo con la maglia della Francia per Marcus Thuram.

Una settimana da sogno: così potremmo riassumere gli ultimi giorni di Marcus Thuram fra club e Nazionale. L’attaccante nerazzurro, infatti, ha messo a segno il suo primo goal in Serie A solo qualche giorno fa. Il suo centro, infatti, ha dato avvio alla clamorosa vittoria ottenuta ai danni della Fiorentina lo scorso 3 Settembre per 4-0.

E per non fare attendere troppo il suo arrivo vincente davanti lo specchio della porta, ecco il primo goal con la maglia della Francia arrivato di pochi minuti fa. Un centro firmato al 48esimo contro l’Irlanda guidata da Stephen Kenny, già sotto di un goal al 19esimo ad opera del ‘madridista’ Aurélien Tchouaméni.

Thuram e il subentro a Giroud

Un goal, dunque, importantissimo in ottica qualificazione a EURO 2024, ed arrivato a seguito del subentro al 26esimo minuto ai danni dell’infortunato Olivier Giroud, costretto allo stop a causa di un problema alla caviglia sinistra.

Thuram show: arriva anche il primo goal in Nazionale!
Marcus Thuram -(ANSA)- SpazioInter.it

Una botta e risposta, dunque, tutto ‘Milanese’, che scalda i motori in vista dell’importantissimo Derby del prossimo 16 settembre e il cui countdown è ufficialmente iniziato.

Gestione cookie