Deschamps svela: “Thuram era arrabbiato con sé stesso, il gol è un bene”

Didier Deschamps, allenatore della Francia, ha rivelato alcuni retroscena su Marcu Thuram, attaccante dell’Inter.

La pausa nazionali ha fermato l’avvio di Serie A, una Serie A che vede in vetta Inter e Milan. Inoltre le big guarderanno allo sosta con apprensione per vari infortuni, come già successo a Giroud e Chiesa. Inoltre sono proprio le due milanesi a foraggiare la rosa della Francia, ovviamente impegnata nelle qualificazioni di Euro 2024.

Thuram, le parole di Deschamps

La Francia è partita bene, battendo l’Irlanda nelle qualificazioni europee. Infatti i Galletti hanno vinto per 2-0, con Thuram che è andato in gol contro la nazionale irlandese. Gol che ha propiziato la quinta vittoria in 5 partite di una Francia che non ha sofferto la perdita di Giroud. Inoltre Didier Deschamps ha parlato proprio della prestazione di Thuram.

Deschamps su Thuram
Thuram, le parole di Deschamps (ANSA) – SpazioJ

L’allenatore della Francia ha detto la sua sul gol sull’utilizzo del nerazzurro in nazionale:

“I nostri attaccanti sono goleador, è normale. Marcus è entrato e, senza tanti minuti a disposizione, ha segnato”.

C’è dunque soddisfazione nelle parole del tecnico francese che sarà sicuramente contento per l’ingresso di Thuram. Deschamps ha poi continuato dando un piccolo retroscena sulla rabbia del nerazzurro nel finale;

“Alla fine Marcus era arrabbiato con sé stesso. Avrebbe potuto segnare di più e lo sa”.

In chiusura Deschamps ha elogiato l’attaccante per la sua duttilità tattica, aspetto che potrebbe tornare molto utile, sia all’Inter che alla Francia, quando si farà veramente sul serio.

Gestione cookie