Giroud+out+contro+l%26%238217%3BInter%3F+L%26%238217%3Battaccante+fa+chiarezza
spaziointerit
/2023/09/08/giroud-out-contro-linter-lattaccante-fa-chiarezza/amp/
Ultim'ora e News Inter

Giroud out contro l’Inter? L’attaccante fa chiarezza

Giroud non ci sarà contro l’Inter? L’infortunio dell’attaccante rossonero fa tremare i tifosi. A fare chiarezza c’ha pensato proprio il giocatore.

Il campionato si è fermato dopo tre giornate per dare spazio alle Nazionali, impegnate per le qualificazioni di Euro2024. Ieri sera è toccato alla Francia, che ha sfidato l’Irlanda. Al 25′ della sfida tra le due squadre, Giroud, attaccante rossonero è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un problema alla caviglia e al suo posto è entrato Marcus Thuram, che ha anche portato a casa un gol.

L’uscita di Giroud ha preoccupato molto l’ambiente rossonero e i suoi tifosi, soprattutto perchè il 16 settembre alle 18:00, di ritorno dalla sosta, a San Siro ci sarà il primo derby milanese di questa stagione e l’assenza del francese potrebbe incidere sulla prestazione del Milan.

Giroud dopo l’infortunio parla del derby

Al termine della gara, Giroud ha parlato nella mixed zone dove ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sulle sue condizioni fisiche.

Giroud fa chiarezza sul derby (ansa) spaziointer.it

Il dolore è stato tanto“, ha esordito il suo discorso l’attaccante, poi ha continuato dando un pò di speranza ai suoi tifosi per il derby contro l’Inter: “Adesso va già meglio, nel derby spero di esserci“.

Dunque vedremo se Giroud riuscirà a recuperare in una settimana, la sua assenza sicuramente alleggerirebbe il lavoro dell’Inter in difesa che non in caso di assenza non dovrà fare i conti con un giocatore del suo calibro.

Share
Published by
Tatiana Digirolamo