È tempo di derby in quel di Milano, nerazzurri e rossoneri fremono e Zhang ha un obiettivo ben chiaro.
La squadra di Simone Inzaghi è pronta a scendere in campo sabato 16 settembre per disputare una tra le partite più seguite al mondo. Per la prima volta il match tutto milanese sarà disputato con entrambe le squadre a comandare la classifica. Nonostante siamo solamente ad inizio campionato, il morale che può dare questa sfida, in seguito ad una vittoria, potrebbe essere molto importante per la volata scudetto e questo Steven Zhang lo sa molto bene.
Il presidente dell’Inter ha un obiettivo in mente molto chiaro e vuole portarlo al termine. La squadra c’è, l’ambizione pure, ora si deve solo scendere in campo.
Zhang tra idee e fatti: a San Siro sarà presente
Il presidente nerazzurro vuole lanciare un chiaro messaggio ai propri calciatori e allenatore. Per questa ragione sarà presente per il derby affinchè ciò motivi ancor di più la sua squadra. L’Inter è partita forte e Zhang vuole godersi questo momento molto positivo.
L’obiettivo fissato è ben specifico e l’Inter, dopo 2 anni senza il tricolore, vuole riconquistarlo con l’aggiunta della tanto agognata seconda stella. I nerazzurri ci sono con la testa, ora spetta dimostrarlo in campo.