Inter, Barella e non solo: la notizia spiazza i tifosi

La notizia emersa in queste ore e che vede coinvolti alcuni giocatori dell’Inter sta suscitando molto dibattito, soprattutto ora che siamo a pochi giorni di distanza dal derby di San Siro. 

Quella di ieri è stata una serata amara per il popolo italiano, che ha visto la nuova Italia di Luciano Spalletti pareggiare contro la Macedonia del Nord, compromettendo ancora una volta la qualificazione ai prossimi Europei. Al gol di Immobile ha risposto Bardhi su un calcio di punizione che ha visto protagonista Gigio Donnarumma, ma in negativo. Tiro non irresistibile e Azzurri che si sono visti rimontare a 10 minuti dallo scadere del match, anche se a far discutere non è stato solo il risultato finale.

Le condizioni del campo, infatti, hanno scatenato un fiume di polemiche, con i tifosi delle squadre italiane piuttosto preoccupati per l’integrità fisica dei loro calciatori. Su tutti, quelli interisti, che hanno dovuto fare gli scongiuri affinchè non accadesse qualcosa a Barella, Bastoni e Dimarco, tutti e tre schierati tra gli 11 titolare dall’ex allenatore del Napoli.

Di motivazione per essere in apprensione, a dire il vero, dalle parti di Milano ce n’è abbastanza, soprattutto per la delicatissima sfida che si giocherà al rientro dalla sosta per le nazionali. Domenica, infatti, a San Siro andrà in scena il derby della Madonnina tra Inter e Milan, con le due squadre che ora si trovano al comando della classifica a punteggio pieno e che non hanno alcuna intenzione di mollare il gradino più alto della classifica proprio in una delle sfide più interessanti dell’anno. Gran parte di quella che sarà la lotta scudetto passerà infatti per Milano, con Juve e Napoli che sono pronte a dichiarare guerra al capoluogo lombardo, ma con la consapevolezza che quella di quest’anno sarà una battaglia differente rispetto all’annata precedente.

Inter, Barella e altri 4 nerazzurri attesi a Milanello: il motivo

Nel frattempo, ad infiammare la super sfida di Milano ci hanno già pensato alcuni calciatori dell’Inter, coinvolti in un episodio che sta generando molto dibattito in queste ultime ore. I giocatori in questione sono Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Matteo Darmian e Davide Frattesi, tutti incredibilmente attesi a Milanello nei prossimi giorni.

Barella fa 'discutere'
Barella SpazioInter.it 10 9 2023

La prossima gara degli Azzurri sarà contro l’Ucraina proprio a Milano, con gli Azzurri che faranno il loro ritiro proprio nel quartier generale dei rossoneri, dove, appunto, saranno presenti anche i 5 nerazzurri sopracitati. Tutto questo nella settimana che porta al derby e che, inevitabilmente, occupa già da giorni i pensieri dei tifosi milanesi.

Gestione cookie