Inter-Milan%2C+che+tegola+per+Inzaghi%3A+un+altro+big+a+rischio
spaziointerit
/2023/09/10/inter-milan-che-tegola-per-inzaghi-un-altro-big-a-rischio/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Milan, che tegola per Inzaghi: un altro big a rischio

Arrivano brutte notizie per l’Inter di Simone Inzaghi in vista dell’imminente derby contro il Milan di Stefano Pioli.

La stagione dell’Inter di Simone Inzaghi ha avuto inizio come da pronostico, ovvero, con i neroazzurri padroni della scena del campionato di Serie A. Dopo una campagna acquisti oculata e fatta con intelligenza, la squadra allenata da Simone Inzaghi si è presa i riflettori della massima serie mettendo a referto tre convincenti vittorie consecutive prima della sosta nazionali. Trend positivo che ha permesso all’Inter di prendersi la vetta, insieme proprio ai rivali storici del Milan.

Sarà proprio la formazione rossonera di mister Stefano Pioli, il prossimo ostacolo dell’Inter di mister Simone Inzaghi. I nerazzurri scenderanno sul manto erboso della scala del calcio sabato 16 settembre alle ore 18:00 per un derby che si prospetta infuocato.

Proprio in vista dell’imminente sfida contro il Milan di Stefano Pioli, è arrivata una pessima notizia per la squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi.

Apprensione per un nerazzurro

La spiacevole notizia arrivata in casa Inter riguarda Juan Cuadrado. Nella corsa verso le qualificazioni ai Mondiali 2026, la Colombia potrebbe dover fare a meno del talentuoso esterno ex Juventus nella prossima partita contro il Cile. Le preoccupazioni sono sorte dopo che l’interista Juan Cuadrado ha subito un infortunio durante l’ultima partita dei Cafeteros contro il Venezuela, una partita che la Colombia ha vinto. L’esperto esterno offensivo dell’Inter è stato costretto a lasciare il campo dopo l’intervallo per un problema fisico, sollevando dubbi sulla sua disponibilità per l’incontro cruciale di martedì all’Estadio Monumental di Santiago.

Cuadrado rischia di saltare il derby – (LaPresse) SpazioInter.it

Con ogni probabilità, il suo posto iniziale verrà preso da Jorge Carrascal, che dovrà dimostrare il suo valore in questa sfida fondamentale per il cammino verso il Mondiale del 2026. La Colombia si affida a talenti come Cuadrado per garantire il successo, quindi la sua assenza rappresenterebbe una perdita significativa.

Nel frattempo, anche l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, sta seguendo da vicino la situazione di Juan Cuadrado, poiché il derby contro il Milan di Stefano Pioli si avvicina a grandi passi, previsto per sabato 16 settembre. L’infortunio di Juan Cuadrado potrebbe avere un impatto negativo sulla formazione dell’Inter e sulle strategie di gioco per questa importante sfida cittadina.

La Colombia e Inter incrociano le dita nella speranza che Juan Cuadrado possa recuperare in tempo per contribuire al successo delle rispettive squadre, sia a livello nazionale che di club. Resta da vedere come si evolverà la sua situazione fisica.

Share
Published by
Nunzio Marrazzo