Agustina Gandolfo non si ferma mai. E quando Lautaro è alle prese con la sosta nazionali, lei si allena a pieno ritmo
Agustina Gandolfo è nata a Mendoza, Argentina, il 6 novembre 1996. Di professione fa la modella, ma si occupa molto del suo profilo sui social e infatti la possiamo definire una fashion blogger. A Milano ha trovato l’amore, Augustina è infatti la moglie di Lautaro Martinez, dalla loro fantastica storia d’amore è infatti nata la loro prima figlia, Nina, l’1 febbraio 2022. Su Instagram, la modella mostra anima e corpo e fa letteralmente impazzire tutti i follower, ne vanta 1 milione e 600 mila. Sui Social Network pubblica con costanza, i post variano tra locali, ristoranti, panorami e oltre al Toro nerazzurro, Agustina mostra sempre il lato che come dice anche lei in alcuni post “quello che preferisce”, ovvero l’allenamento.
Allenamento, vita sana e regolare, famiglia stabile e felice. C’è questo e molto altro nel profilo social di Agustina. Negli ultimi post pubblicati scrive proprio: “Momento favorito del día. El de ustedes ?” che in italiano significa: “Momento preferito della giornata. Il vostro?“. La modella argentina si mostra decisamente in forma smagliante, e sottolineando l’importanza che la ragazza dà all’allenamento, chiede un parere ai fan che non esitano e iniziano la carrellata nello spazio riservato ai commenti oltre ai quasi 90 mila like.
Il commento più gettonato rivolto alla Lady Martinez è uno solo, e si allinea anche con le origini della modella argentina: “Puro fuegoooo” scrivono i fan sotto il post. Ha fatto letteralmente impazzire il web Agustina. Diciamo che, se il Toro Lautaro Martinez è impegnato da qualche giorno con la Nazionale argentina, anche Agustina non scherza con la forma fisica. Ecco perché la sua passione e la sua dedizione agli allenamenti fanno sì che per la modella sia il momento più bello dell’intera giornata.
Agustina e Lautaro condividono tutto, e scorrendo sul profilo Instagram della modella argentina si trovano anche alcuni post direttamente dagli stadi in tutto il mondo. Ciò dimostra l’affiatamento che c’è in questa coppia nerazzurra, Milano è diventata la loro casa e visto l’attaccamento mostrato dal Toro in questi anni, non si prospetta una loro partenza ma anzi.
Lady Martinez quindi attende il rientro del suo Lautaro (dopo gli impegni con l’Argentina), per poi tornare ad alternare tribune e allenamenti senza mai trascurare la fanciulla di nome Nina. Se l’anno scorso è stato l’anno di Lautaro, il merito sicuramente va dato anche all’appoggio dato dalla modella che lo segue e lo incoraggia in tutte le fasi del suo percorso. I tifosi nerazzurri continuano a sperare che la macchina da gol Lautaro non possa mai fermarsi.
This post was last modified on 10 Settembre 2023 - 00:16