Asllani via in prestito? L’albanese svela il retroscena di mercato

Kristjan Asllani è pronto e determinato in questa nuova stagione in nerazzurro. Sulla questione prestito il ragazzo non ha avuto dubbi.

Tre stagioni in nerazzurro per il centrocampista albanese classe 2002. In tre anni Asllani ha collezionato un totale di 44 presenze condite da un gol e un assist (entrambi messi a segno nella stagione 2021/2022). In questo avvio di stagione, Kristjan ha messo a Curriculum solamente 12′ minuti da subentrato nel poker casalingo contro la Fiorentina.

Asllani racconta la scelta sul restare o andare via

“C‘era la possibilità di partire in prestito, ma dopo aver parlato con la società ho scelto di restare all’Inter. Essere qui è il mio grande sogno“. Queste le parole del centrocampista albanese ai microfoni di Klan TV dopo l’impegno con la Nazionale.

Asllani vuole soltanto l'Inter
Asllani rifiuta il prestito e continua il suo sogno (LaPresse) – Spaziointer.it

La scelta del giocatore pare chiara, vuole restare e mettersi in discussione in una mediana formata da campioni. “Avere Calhanoglu davanti mi aiuta molto”. Chiosa finale sul derby: “Sarà una bellissima partita, sono fiducioso che faremo bene e che daremo il massimo“. La concorrenza è molta, ma Asllani vuole il suo spazio, bagarre aperta con Stefano Sensi e Davy Klaassen per far rifiatare Hakan in cabina di regia.

Gestione cookie