Caso Sanchez, il chiarimento di Vidal sulle condizioni del cileno

Ha parlato poco fa il pilastro della Nazionale cilena, l’argomento è per il compagno Alexis Sanchez, ecco gli aggiornamenti in vista derby.

L’anno scorso fece innamorare tutti i tifosi in un solo secondo, quello che rimaneva nei tempi supplementari contro la Juventus nella Supercoppa italiana. Poi il trasferimento in Francia alla volta del Marsiglia dove chiude una stagione con dei numeri da invidia: 18 reti e 3 assist. Poi el Niño Maravilla in quest’estate è tornato all’Inter ma ha subito riportato qualche problemino fisico, arrivando al ritiro della Nazionale con un’anemia da tener d’occhio.

Vidal rassicura i tifosi su Sanchez

Alexis sta bene, lo vedo motivato. E’ disponibile, si allena con noi e sta bene, la decisione la prenderà il c.t.“. Sono proprio queste le parole del centrocampista ex Inter, parole pronunciate in una diretta sui social. A detta di Arturo Vidal quindi, le condizioni di Sanchez non preoccupano.

Migliorano le condizioni di Sanchez
Sanchez, migliorano le sue condizioni (LaPresse) – Spaziointer.it

Il trattamento specifico sta funzionando e sapere che Alexis si stia allenando regolarmente in gruppo con la sua Nazionale fa tirare un sospiro di sollievo (anche in ottica derby) a tutto lo staff dell’Inter che era in apprensione dopo le notizie del suo problema sanguigno.

 

 

Gestione cookie