Inter, che stoccata di Cassano: tifosi spiazzati

Cassano quando parla difficilmente non fa notizia. L’ultima dichiarazione è nei confronti dell’Inter e spiazza tutti.

Antonio Cassano dopo essere stato un grande calciatore, tanto genio e altrettanta sregolatezza, oggi è diventato un noto opinionista. Dopo qualche anno in televisione (si ricorda soprattutto l’esperienza con Tiki Taka condotto da Pierluigi Pardo), Fantantonio si è spostato su Twitch. La piattaforma di streaming digitale, nata principalmente per favorire l’attività dei gamers, ha accolto circa tre anni fa la Bobo TV: programma di approfondimento calcistico, in onda almeno due volte la settimana, che vede protagonista oltre al padrone di casa Christian Vieri anche Lele Adani, Nicola Ventola e Cassano stesso.

Fantantonio è diventato così, col tempo, uno degli opinionisti più discussi del panorama italiano. Celebri le sue critiche smodate, e senza mezzi termini, nei confronti di Allegri, Haaland, Leao e chi più ne ha più ne metta; come famosa è la sua venerazione – così potremmo definirla – nei confronti di Lionel Messi.

Un personaggio che ha fatto e sempre farà discutere: nel bene e nel male. Questo è Antonio Cassano. Anche l’ultima dichiarazione, che ha come protagonista l’Inter, ha destato scalpore.

Cassano e l’Inter: “Ai nerazzurri il mio gol preferito”

Antonio Cassano non smette di far discutere. Era così in campo, è così ancora oggi grazie alla Bobo Tv: trasmissione nata circa tre anni fa e che va in onda regolarmente su Twitch. L’ex fantasista della Nazionale, che in carriera ha vestito le maglie di Roma, Real Madrid, Milan, Inter e Sampdoria, è dichiaratamente un tifoso dell’Inter ma non lesina critiche ai nerazzurri. In particolare al suo allenatore, Simone Inzaghi, che di tanto in tanto è stato definito da Cassano come meritevole di esonero.
Anche una delle ultime dichiarazioni dell’ex numero 10 ha riguardato i nerazzurri, ma questa volta non c’entra nulla il tecnico piacentino.

Cassano parla di Inter: le dichiarazioni
Cassano parla del gol all’Inter: il commento (ANSA – Spaziointer.it)

Cassano, in uno dei video postati sul suo profilo Instagram, ha risposto a chi gli chiedeva quale fosse il gol preferito tra quelli segnati in carriera. Il talento nato a Bari Vecchia nel 1982 non ci ha pensato un attimo a definire come tale quello segnato contro l’Inter nel lontano 1999: “Bari-Inter, 1999: mi ha cambiato la vita”, ha esordito Cassano. Che poi ha continuato così: “È stato il gol più emozionante. Il mio gol”.
Come dargli torto, in effetti. Un gol alla Cassano: controllo in corsa col tacco, sterzata, dribbling e piazzato sul primo palo. Un gol leggendario che diede il via ad una carriera frastagliata ma piena di momenti magici.

 

Gestione cookie