Il ct del Cile, Eduardo Berizzo, ha annunciato una decisione che fa saltare dalla sedia la società e tutti i tifosi nerazzurri.
Alexis Sanchez, tornato all’Inter quest’estate, finora non ha dato un grosso contributo. L’attaccante cileno sta provando a trovare la miglior condizione per tornare utile a Simone Inzaghi in vista di una stagione che si prospetta lunga e piena di impegni per i nerazzurri.
Nelle ultime ore, fra l’altro, si è fatta strada l’ipotesi di un’anemia che starebbe dando noie all’attaccante cileno. Nonostante ciò, Sanchez è partito con la sua Nazionale: decisione che non avrebbe fatto per niente piacere all’Inter. Qualche minuto fa a rincarare la dose ci ha pensato Eduardo Berizzo, ct della nazionale sudamericana: parole, le sue, che di certo non avranno fatto piacere alla dirigenza nerazzurra e a Simone Inzaghi.
Berizzo prima di Cile-Colombia: “Sanchez sarà in campo”
Domani notte Cile e Colombia si sfideranno in ottica qualificazioni al prossimo mondiale. Sanchez, che secondo le ultime voci è affetto da una fastidiosa anemia, sarà in campo. Parola di Eduardo Berizzo: “Alexis partirà titolare domani“, ha annunciato senza indugi il ct del Cile.
Una decisione che certamente non farà piacere al club nerazzurro e che Berizzo motiva così: “L’anemia non è un problema al momento. Dopo i test fatti in Italia il calciatore ha riposato quanto basta. Lui e Vidal sono fondamentali, influenzano l’umore della squadra“.