L’ex attaccante nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ricorda la sua avventura a Milano, che lo ha reso noto in tutta Europa.
Il nome di Mauro Icardi non sarà mai uno come gli altri nel mondo Inter. La punta argentina è stata per anni il punto di riferimento, oltre che il capitano, della squadra. L’addio burrascoso non può di certo cancellare ciò che Icardi ha rappresentato per la Beneamata e ciò che la Beneamata ha rappresentato per Icardi e lo stesso argentino ne è consapevole.
Dopo un’avventura da dimenticare al PSG, Maurito sembra aver ritrovato la condizione al Galatasaray e come fatto in passato con l’Inter, i suoi gol sono stati fondamentali per la qualificazione del club in Champions League. Durante un’intervista al canale ufficiale del club turco il classe ’93 ha ricordato il periodo all’Inter:
Il periodo all’Inter è stata una bella esperienza. Durante quegli anni ho segnato tanti gol e sono diventato anche il capitano, quasi in ogni stagione superavo la soglia dei 20 gol.
Belle parole dell’ex PSG che non ha dimenticato la sua fantastica esperienza a Milano, peccato solo per il finale.