Inter e Colombia sono in contatto per capire cosa sia meglio fare in casi come questi, in vista del derby di sabato, l’Inter non può rischiare.
Non si possono correre rischi visto che sabato alle ore 18 andrà in scena il capolavoro del derby di Milano. Simone Inzaghi vuole tutti a disposizione, perché il calcio insegna che nell’arco di un match, le cinque sostituzioni spesso cambiano la rotta della partita.
Condizioni da monitorare in vista del derby
Lo staff dell’Inter e quello colombiano sono ormai in contatto da diversi giorni. L’obiettivo del club nerazzurro è quello di monitorare le condizioni fisiche di Juan Cuadrado in vista del derby ma non solo.
Ha parlato Luis Perea in conferenza, assistente di Nestor Lorenzo, ct della Nazionale colombiana: “Juan soffre di tendinite. Per questo dopo la partita era affaticato, anche in allenamento accade la stessa cosa, ora aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione“. Parole forti quindi, dalla Colombia confermano l’infiammazione e Perea conclude così: “Non sappiamo se ci sarà contro il Cile, speriamo possa essere a disposizione. Stiamo parlando con l’Inter“.