L’Inter ha grandi progetti per il futuro e la società si sta adoperando pur di creare il teatro ideale dei nuovi successi nerazzurri.
L’ad Alessandro Antonello, il chief operation officer Mark Van Huuksloot e altri manager nerazzurri, accompagnati da Infrafin, società del gruppo Cabassi, hanno presentato prima al sindaco di Rozzano e successivamente al sindaco di Assago un’introduzione progettuale del nuovo stadio dell’Inter.
La nuova casa interista sarà caratterizzata da un impianto che sarà multifunzionale e sostenibile, con una capienza fino a 70.000 posti, accessibile a tutti e situato in un parco verde aperto al pubblico.
L’ad Antonello ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo progetto nerazzurro e quanto affermato fa ben sperare la causa interista: “Abbiamo formalizzato l’inizio di un percorso che porterà allo sviluppo dell’area identificata a Rozzano e che riguarderà anche i comuni limitrofi tra i quali anche Assago. Il meeting con entrambe le amministrazioni si è svolto in un clima di disponibilità e collaborazione”.
Ancora tanto da accordare e da decifrare in casa Inter ma quello che traspare è tanta fiducia e volontà di progredire. Una nuova casa per una nuova Inter con la speranza di crescere in campo e sul piano societario.
This post was last modified on 14 Settembre 2023 - 09:05