Futuro+Handanovic%2C+%C3%A8+tutto+deciso%3A+la+notizia+a+sorpresa
spaziointerit
/2023/09/13/futuro-handanovic-e-tutto-deciso-la-notizia-a-sorpresa/amp/

Futuro Handanovic, è tutto deciso: la notizia a sorpresa

Samir Handanovic, ex portiere dell’Inter, ha deciso cosa fare in merito al proprio futuro. La decisione arriva a sorpresa.

L’annuncio era nell’aria da diverso tempo, soprattutto dopo l’addio all’Inter nell’ultima finestra di mercato. Poi il giocatore ha messo in quadro il proprio futuro ed ha preso la sua decisione: Samir Handanovic si ritira. Infatti l’ex portiere nerazzurro non ha ricevuto offerte che lo soddisfacessero e così ha deciso di dire basta.

Handanovic, addio al calcio

Per Handanovic si era parlato in estate di una possibile ultima avventura romana, sponda biancoceleste. Tuttavia la Lazio non ha mai voluto affondare veramente il colpo sull’ormai ex Inter. Da qui e dall’assenza di offerte esaltanti la decisione di dire basta con il calcio giocato.

Inter, Handanovic dice basta (ANSA) – SpazioInter

Handanovic lascia così la sua porta sguarnita, senza più nessuno a difendere i suoi pali. L’estremo difensore dice basta dopo aver difeso la porta nerazzurra più di tutti all’Inter, con 380 presenze. Inutile raccontare la leggenda di chi ha parato in Serie A per 566 partite, facendosi ricordare come uno dei migliori della propria generazione.

Inoltre, come riportato da Sport Mediaset, Handanovic ha detto basta al calcio giocato, ma non al calcio in generale. Infatti l’ex portiere sloveno avrà un nuovo incarico all’interno dell’Inter, tuttavia un incarico non di tipo tecnico.

This post was last modified on 13 Settembre 2023 - 23:21

Share
Published by
Enrico Coggiola