Una novità rivoluzionaria per il derby di Milano in programma sabato alle ore 18:00. Infatti per i suoi abbonati DAZN ha pronta una novità molto particolare.
Sabato alle ore 18:00 Milano si ferma per far spazio al derby tra Inter e Milan. Partita che già significherà qualcosa visto che le due milanesi sono appaiate in testa alla classifica con 9 punti. Tralasciando l’orgoglio e lo sfottò delle tue tifoserie nei giorni dopo il derby.
Per l’occasione anche la TV vuole regalare qualcosa di speciale in vista del derby e DAZN è pronta con una particolare novità che vedrà delle nuove voci in cabina di commento, infatti Pardo sarà affiancato da due commentatori tecnici.
Inter-Milan, la novità di DAZN per il derby di Milano
Infatti come abbiamo precedentemente citato, DAZN per il derby di Milano ha pensato ad una prima volta assoluta. Pardo sarà affiancato sia da Massimo Ambrosini che da Andrea Stramaccioni. Il primo sempre più braccio destro di Piccinini su Prime Video e di Pardo su DAZN. Mentre il secondo è stata la scoperta dell’ultima stagione calcistica grazie ai Mondiali in Qatar dove ha visto l’ex tecnico diventare beniamino degli ascoltatori.
Una scelta anche forse per dare una voce sia milanista che interista. Ambrosini infatti è stato uno storico centrocampista, specialmente del periodo di Ancelotti con cui ha vinto ogni trofeo possibile a livello di club, culminato con la Champions League del 2007. Per Stramaccioni invece i ricordi nerazzurri partono dalle giovanili con cui ha vinto la Youth League prima di essere portato da Moratti alla guida tecnica della prima squadra, esordendo contro il Genoa e vincendo 5-4.
Negli occhi dei tifosi l’Inter di Stramaccioni resterà impressa per due episodi particolari: essere stata la prima squadra italiana a vincere allo Juventus Stadium (per 1-3) e per il derby vinto, quando alla fine del match il tecnico di origini romane corse sotto la Nord ad urlare verso i tifosi “E’ vostro! E’ vostro!”.E’ la prima volta in assoluto che dunque una partita ufficiale in Italia sarà commentata da tre voci, ricalcando forse anche il modello F1, dove Sky propone le tre voci (Vanzini, Chinchero e Marc Gene) con Pardo che avrà l’ordine di regolare il tutto come Vanzini con le quattro ruote.
Una novità che sicuramente desta curiosità e sarà un motivo in più per assistere a Inter-Milan, derby che si preannuncia neanche a dirlo incandescente. Oramai chiunque è proiettato già alla sfida di sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle 18:00). Con le squadre che mai come stavolta sono alla pari, senza nessuna favorita.