Marotta: “Il derby uno spot per il calcio”, poi il commento sul nuovo Stadio

Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport soffermandosi su tematiche di tendenza negli ultimi giorni.

Il ds dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport sul prossimo derby contro il Milan e sul progetto del nuovo stadio. La partita contro il Milan è uno snodo cruciale della stagione nerazzurra ed Inzaghi vuole regalare i tre punti. Ecco quanto dichiarato: Derby? Mi aspetto che sia uno spot per il calcio”.

Sulla doppietta di Frattesi con la maglia azzurra, ha mostrato tutto il suo orgoglio per l’acquisto dal Sassuolo: “La volontà di Frattesi verso il nostro club ha facilitato la trattativa con il Sassuolo. Siamo riusciti ad arrivarci con discreta facilità. Vogliamo inseguire la strada degli azzurri in Nazionale“.

Marotta: “Nuovo stadio? Tutti vogliono una propria casa”

Sulla questione stadio, tematica principale negli ultimi giorni interisti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Lo Stadio è un contenitore di emozioni, tutti i club vogliono avere una propria casa. Ci sta lavorando Antonello e la volontà è quella di raggiungere questo obiettivo”.

Novità sul nuovo stadio nerazzurro, Marotta dice la sua
Novità sul nuovo stadio nerazzurro, Marotta dice la sua (ANSA) – SpazioInter.it

Di rilevante importanza è la questione legata al doping e Pogba e lui ha preferito rimanere abbastanza imparziale sulla questione affidandosi alla serietà del calciatore: “Con lui c’è un rapporto di affetto, lo abbiamo preso da zero per poi fare un affare straordinario. Un ragazzo serio e professionista, ma non vorrei addentrarmi perché non è compito mio. C’è tristezza, purtroppo a volte c’è un po’ di leggerezza da parte dei giocatori. Vi assicuro che Paul è un professionista serio e non avrebbe motivo per non esserlo”.

Gestione cookie