Ulteriori novità in vista del derby con i cugini rossoneri in programma sabato pomeriggio. Occhi puntati sulla condizione di due giocatori.
La sosta per le Nazionali è finalmente alle spalle. Da oggi Simone Inzaghi ha quindi potuto avere a disposizione tutti i suoi giocatori, anche i sudamericani tornati più tardi rispetto al resto della squadra, come accade ogni volta. Se Lautaro Martinez ha subito preso parte all’allenamento di gruppo, diversa è la situazione per Juan Cuadrado e Alexis Sanchez.
Cuadrado e Sanchez acciaccati: obiettivo derby
I due nerazzurri che avevano fatto più preoccupare erano stati proprio il colombiano e il cileno. L’ex Juventus ha subito un’infiammazione nella prima gara con la Colombia e oggi ha lavorato a parte, la sua presenza al derby è quindi in dubbio e bisognerà capire meglio la situazione nella giornata di domani.
Il Nino Maravilla è invece tornato più tardi a Milano e quindi non ha potuto prendere parte all’allenamento. Il giocatore ha però giocato titolare nell’ultima partite con il Cile e quindi c’è abbastanza serenità sulle sue condizioni.