É ufficialmente terminata un’era. Samir Handanovic lascia ufficialmente il calcio giocato. Da brividi le parole dell’ex portiere dell’Inter
Qualche giorno fa l’annuncio attraverso i social. Samir Handanovic si ritira definitivamente dal calcio. 12 anni trascorsi in nerazzurro, tra luci ed ombra, vivendo uno dei periodi più brutti della storia dell‘Inter, sino alla conquista del tricolore.
L’ex estremo difensore era presente assieme a Marco Materazzi alla presentazione del calendario della Curva Nord e per l’occasione si è lasciato andare, ringraziando tutti i tifosi.
Vi ringrazio per l’affetto – ha commentato l’ex portiere – non solo di oggi ma di tutti questi anni. Vi ringrazio perché mi avete supportato e sopportato.
Io sono orgoglioso di aver potuto difendere i nostri colori in tutti questi anni, qualche anno peggio, qualche anno meglio, ma sempre con grande responsabilità verso la società e verso di voi, non solo della Curva Nord ma di tutti i tifosi dell’Inter.
Vi ringrazio di cuore, spero che continuerete a fare come avete fatto sempre. Con voi allo stadio – ha concluso Handanovic – a volte il vento cambia, tante volte ci avete dato una mano. Me lo porto con me nel cuore, non vi dimenticherò mai. Tanto rimango con voi.
Parole finali che hanno esaltato i tifosi presenti. Infatti è concreta la possibilità per lo sloveno di far parte dello staff tecnico nerazzurro.
This post was last modified on 14 Settembre 2023 - 22:32