Stefano Pioli recupera nomi importanti in vista del derby della Madonnina in programma di Sabato pomeriggio tra Inter e Milan.
Tanta ansia e preoccupazione hanno accompagnato Inter e Milan in queste due settimane. Il motivo era legato alla sosta delle Nazionali. Pausa che più volte è stata dannosa per i club che hanno perso alcuni calciatori per parecchio tempo a causa degli infortuni.
A rischiare di farne le spese in quest’occasione è stata la società rossonera. Il diavolo infatti ha temuto di dover disputare il derby senza Olivier Giroud. Il francese, durante la sfida contro l’Irlanda, valida per la qualificazione ai prossimi Europei, ha lasciato il campo prematuramente a causa di un problema alla caviglia.
Pioli ritrova Giroud per il derby tra Inter e Milan
Secondo quanto riportato da Sky Sport Pioli, assieme a tutto l’ambiente rossonero, può tirare un sospiro di sollievo. Il tecnico infatti che già dovrà rinunciare a Tomori, causa squalifica, e Kalulu per infortunio, stava già ideato un piano tattico senza il suo centravanti.
Il numero 9 però ha smaltito l’infortunio e sarà a disposizione per l’incontro, che potrà regalare un grosso segnale sul corso della stagione. A prendere il posto del difensore inglese, espulso contro la Roma, sarò Simon Kjaer che proverà a far valere la propria esperienza.