Come comprare i biglietti dell’Inter in Champions League? Arrivano importanti novità per la tifoseria nerazzurra, in vista delle prime gare.
La stagione è ufficialmente iniziata. La Serie A 2023-2024 entrerà nel vivo nella giornata di sabato, dopo la pausa Nazionali. Infatti, il campionato si era fermato dopo appena due giornate, ma ora è pronto a ripartire con sfide molto interessanti. La terza giornata riserverà un vero e proprio spettacolo tutto da vivere, visti i big match presenti.
In casa Inter, l’attesa per la giornata di sabato è molta. Alle ore 18:00 si terrà il derby contro il Milan allo Stadio San Siro. La gara è preceduta da un’altra supersfida, ovvero quella tra Juventus e Lazio. Quest’ultima, avrà inizio alle ore 15:00 e sarà diretta dall’arbitro Maresca. La giornata si chiuderà con Genoa-Napoli, i campioni d’Italia in carica vogliono ritrovare i tre punti dopo la sconfitta con i biancocelesti.
La tifoseria nerazzurra non vede l’ora di poter assistere alle gare di Champions League. L’inizio della prestigiosa competizione si avvicina sempre di più e molti sostenitori delle squadre presenti intendono assistere all’atmosfera europea dal vivo. Il sorteggio è stato fatto e ha visto il Milan nel girone più difficile. Inter e Lazio hanno le carte in regola per accedere agli ottavi, mentre il Napoli non deve sottovalutare la Union Berlino, vista anche la presenza del Real Madrid.
Il club nerazzurro, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso note le informazioni sui biglietti per i primi due match. La prima partita sarà in trasferta, mercoledì 20 settembre contro la Real Sociedad. Il match avrà inizio alle ore 21:00 allo Stadio Municipal de Anoeta.
Inter in Champions, come acquistare i biglietti in casa e in trasferta: le novità
Il prezzo del biglietto ammonta a €39,00. La vendita per gli abbonati è iniziata lunedì 11 settembre alle ore 15:00 e i biglietti sono esclusivamente per il settore ospiti e non cedibili. L’ingresso nell’impianto sarà negato in caso di non corrispondenza tra nome/utilizzatore. Sul sito, è possibile acquistare massimo un biglietto.
La prima gara in casa sarà contro il Benfica, club portoghese affrontato in occasione dei quarti di finale della scorsa Champions. La vendita libera è iniziata martedì 12 settembre alle ore 10:30 e saranno attivi anche i punti vendita Vivaticket. Inoltre, il punto vendita uffici Inter Stadio San Siro e Inter Store Milano saranno attivi da giovedì 14.
Non è una novità, acquistare un biglietto per un match casalingo permette allo spettatore di avere più scelta e libertà sull’acquisto, mentre in trasferta il sito tende a vendere solo i biglietti per il settore ospiti.