Tutto quello che c’è da sapere su Jaimy Kenswiel, l’affascinante compagna di 26 anni dell’esterno destro dell’Inter Denzel Dumfries.
Jaimy Kenswiel è nata a Rotterdam, nei Paesi Bassi, il 4 luglio 1996 ed ha 26 anni, così come il suo fidanzato Denzel Dumfries.
È nata sotto il segno del cancro ed è di natura emotiva e premurosa. Non si conosce molto della sua famiglia. La sua scuola è stata nei Paesi Bassi, ma non si conosce esattamente in quale facoltà e se si sia laureata.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla fidanzata del noto calciatore dell’Inter: Denzel Dumfries. L’esterno olandese arrivato la scorsa estate a Milano che è diventato perno inamovibile dell’Inter di Simone Inzaghi.
Jaimy e Denzel si frequentano sin da adolescenti, sin da quando lui non era così famoso e popolare come oggi. I due si sono conosciuti esattamente nel 2015.
Il loro amore è stato un crescendo fino alla nascita del primo figlio nel 2020, ad oggi ha poco più di due anni, e della seconda figlia nata da poco. La donna è molto legata alle cognate, le sorelle del calciatore Demelza e Danielle.
La ragazza è un’organizzatrice di eventi e hair stylist. Ha fondato il negozio online Four Housan 400 dove si possono trovare vari tipi di abbigliamento sia maschile che femminile.
Jaimy si è fatta notare negli ultimi anni quando dagli spalti ha seguito il suo ragazzo, difensore dell’Olanda e dell’Inter, per la sua bellezza ed i suoi capelli ricci. Adora infatti seguire le partite del compagno Denzel Dumfries direttamente dallo stadio.
Adora leggere, scrivere a ama praticare attività spirituali incentrate sulla mente e sullo spirito dell’individuo. Sembra infatti che la ragazza pratichi Reiki, una pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa.
@jaimykens questo è il nickname del suo account social di Instagram dove ha un piccolo seguito di 7mila follower circa.
Jaimy posta spesso foto di se stessa durante la sua quotidianità, durante i suoi viaggi, di lei con il suo fidanzato e durante le partite di Dumfries.
This post was last modified on 15 Settembre 2023 - 14:50