Darmian: “Abbiamo due gol di vantaggio ma non dobbiamo abbassarci nel secondo tempo”

Un primo tempo senza storia con un’unica squadra in campo che l’ha ampiamente dimostrato. Matteo Darmian vola basso e commenta la prestazione della prima parte di Inter-Milan

Vietato mollare per Matteo Darmian che tiene la squadra coi piedi per terra nell’intervallo tra Inter e Milan con una dichiarazione molto lucida e perfettamente in linea con la prestazione della squadra: “Abbiamo due gol di vantaggio, ma non dobbiamo pensare di abbassarci. Dobbiamo continuare con quest’aggressione e mentalità perché siamo entranti fin dal primo minuto bene e l’abbiamo dimostrato. Loro sono una grande squadra con grande individualità e mobilità. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così”.

L’Inter ha dimostrato, fin qui, grande padronanza del gioco con interventi decisivi che hanno portato al doppio vantaggio all’intervallo. Non è consentito affatto abbassare la guardia, bisogna restare concentrati e non concedere ulteriori spazi al Milan che, solo in poche occasioni, è sembrata essere pericolosa.

Inter-Milan, Darmian allerta i suoi: “Non dobbiamo abbassarci”

L'esultanza di Thuram e Dumfries al secondo gol
L’esultanza di Thuram e Dumfries al secondo gol – ANSA – SpazioInter

Una sola squadra in campo fin qui, l’Inter ha dominato il derby e l’ha dimostrato con un 2-0 all’intervallo. Tuttavia, mancano 45′ e l’esperienza di Darmian lo sa: nell’intervista rilasciata a DAZN al termine del primo tempo, ha invitato a non abbassare la guardia, perché c’è un intero tempo ancora da giocare.

Gestione cookie