Manca sempre meno all’attesissimo derby di Milano, che in questa stagione si presenta già alla quarta giornata del campionato di Serie A. Dove vedere Inter-Milan in streaming e in tv.
I tifosi di Inter e Milan non vedono l’ora di sfidarsi, nel derby in programma nelle prossime ore allo stadio San Siro. Tutti hanno ancora negli occhi le emozioni delle semifinali di Champions League dello scorso anno: ad avere la meglio fu la squadra guidata da mister Simone Inzaghi.
Senz’altro, per questo motivo, i rossoneri faranno di tutto per rifarsi e per cercare di dare fastidio ai rivali cittadini. Entrambe le squadre, inoltre, vogliono mantenersi a punteggio pieno per dare un segnale forte al campionato e a tutte le altre pretendenti per la vittoria finale dello Scudetto. Chi vincerà, infatti, ha la possibilità di accennare a una sorta di mini fuga, anche se parlare di classifica in questa prima parte di stagione può sembrare di marginale importanza. Nell’attesa che arrivi l’attesissimo calcio d’inizio, facciamo un punto della situazione in merito alle probabili scelte dei due allenatori, oltre che a ricordare come vedere tutte le emozioni del derby tra Inter e Milan.
Come scenderanno in campo Inter e Milan per il derby di Milano? Le scelte, in parte, sembrano essere già delineate.
Partiamo dalla compagine guidata da Simone Inzaghi, per l’occasione è pronto a confermare il 3-5-2 ormai di base e consolidato: in porta, Sommer è pronto a guidare la difesa a tre composta da Darmian, de Vrij e Bastoni. A centrocampo, sulle fasce spazio a Dumfries e Dimarco, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan al centro. Davanti, spazio a Lautaro Martinez in coppia con Thuram.
Poche novità anche per Stefano Pioli, che scenderà in campo con il modulo 4-3-3: confermatissimo Maignan in porta, con Calabria, Kjaer (al posto di Tomori, ndr), Thiaw e Theo Hernandez. A centrocampo, Krunic da vertice basso con Loftus Cheek e Reijnders come mezzali. Fase offensiva affidata a Rafael Leao, Giroud e Pulisic.
Ma dove sarà possibile vedere la sfida tra Inter e Milan? La partita sarà trasmessa su DAZN o su Sky? Il derby, in programma per le ore 18:00, sarà visibile in diretta su DAZN. Il match, dunque, sarà fruibile a tutti gli abbonati su app per smart tv oltre che su console di gioco come la Xbox e la PlayStation e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
This post was last modified on 15 Settembre 2023 - 10:27