Inter-Milan, Inzaghi scioglie i dubbi: la decisione su Acerbi

Alle ore 18:00 l’arbitro Sozza darà il via al derby della Madonnina: ecco gli 11 titolari di Inzaghi.

A Milano è tutto pronto: dopo i 4 derby della passata stagione, Inter e Milan si affrontano nel primo derby stagionale, da prime in classifica in Campionato. Entrambe le squadre sono reduci da tre vittorie in altrettante partite in questo avvio di Campionato e la partita di sta sera può essere l’occasione giusta per iniziare ad allungare sulle rivali. 

Durante la conferenza stampa di ieri, Inzaghi si è rivelato molto dubbioso rispetto la formazione da schierare dal primo minuto: tanti i giocatori impiegati dalle rispettive nazionali, fusi orari, che fino ad oggi hanno fatto riflettere il tecnico nerazzurro. 

Inter-Milan, le formazioni ufficiali.

Inzaghi scioglie i dubbi
Inzaghi LaPresse spaziointer.it

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00: in un San Siro sold out, Inter e Milan si contendono la vetta della classifica. Dopo i vari dubbi della vigilia, Inzaghi ha definitivamente scelto la formazione che partirà dal primo minuto contro i rossoneri: in difesa torna Acerbi, che scende in campo per la prima partita stagionale. Ancora panchina per Frattesi. 

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

Gestione cookie