L’ex attaccante dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato soprattutto del derby di questo pomeriggio, in programma a San Siro.
Dopo due settimane di sosta ritorna la Serie A e lo farà con una giornata di fuoco alla luce delle sfide odierne. Alle 15 si comincerà da Juventus-Lazio, per chiudere in serata con la gara di Marassi tra Genoa e Napoli. Nel mezzo però ci sarà il derby di Milano, con Inter e Milan che si contendono il primo posto in classifica, oltre allo strapotere cittadino.
Ad analizzare da vicino la sfida tra nerazzurri e rossoneri è stato l’ex attaccante dell’Inter Diego Milito, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’argentino ha fatto il punto anche sulla lotta scudetto, sostendendo come la sua ex squadra sia la ‘favorita sia per la vittoria di questa sera, ma anche per il titolo finale’.
L’Inter la vedo favorita perchè gioca bene ed è in fiducia, sono aspetti fondamentali.
Inoltre, Milito è tornato a parlare della finalissima di Champions persa a Istanbul contro il Manchester City, che a suo modo di vedere ha dato una nuova dimensione alla squadra nerazzurra.
Istanbul è stata una sconfitta sul campo, ma al tempo stesso è servita a far fare un salto di qualità a tutta la squadra, che ha preso fiducia ed esperienza. Ecco perché mi sento di dire che l’Inter farà un grande percorso in campionato.
Infine, non poteva mancare un riferimento all’attuale centroavanti dell’Inter, Lautaro Martinez.
Sta dimostrando di essere un grande leader, ma lo era anche senza fascia. Ora però, è come se avesse ottenuto la certificazione di quel che rappresenta per l’Inter.
This post was last modified on 16 Settembre 2023 - 10:15