Vittoria record per l’Inter, Pioli difende i suoi e sorprende tutti nel post-partita con dichiarazioni a sorpresa.
L’Inter annichilisce il Milan con una larga vittoria per 5-1. Una prestazione da grande squadra contro un Milan che veniva da un ottimo avvio e ancora nessuna sconfitta. I nerazzurri spazzano via ogni preoccupazione dopo appena 5 minuti e mantengono il vantaggio per tutta la partita.
Stefano Pioli, però, non è convinto del risultato e difende i suoi ai microfoni di Dazn nel post-partita. Di seguito quanto riportato dalla redazione:
Gap con l’Inter?
“Nella partita di oggi è stato così. Lavoreremo per capire meglio le situazioni, ma dobbiamo continuare perché in un inizio in cui abbiamo cambiato tanto è normale avere difficoltà. Mi tengo i primi 70 minuti, ma dobbiamo essere squadra fino alla fine”.

Sui cambi:
“Ho fatto i cambi e abbiamo preso il rigore, non è facile per chi entra. L’Inter è forte, ma lo siamo anche noi. Usciamo battuti nettamente, ma sono convinto che ci potremo giocare il vertice. Ci sono tanti giocatori nuovi, a loro va concesso tempo e cercheremo di fare più in fretta possibile e partire bene con la Champions”.
Pazzesco Pioli, commenta così l’Inter
Infine, l’allenatore considera i rossoneri in partita fino al 70esimo minuto, ammettendo un unico peccato:
“Aver preso i gol nei momenti in cui sembrava che potessimo rimettere a posto le cose. Abbiamo avuto una discreta qualità, ma sulle ripartenze siamo stati disattenti. Abbiamo accorciato meritatamente, ma il 3-1 ci ha tagliato le gambe. Dispiace perdere così, si può fare meglio e l’Inter è stata più furba in certe situazioni“.