Larga vittoria dell’Inter sul Milan nel primo derby della stagione, merito anche del nuovo attaccante Thuram, protagonista indiscusso.
L’Inter domina il derby di San Siro battendo il Milan 5-1 in una partita che i nerazzurri che controllano fin dall’inizio mantenendo il vantaggio per tutti i 90 minuti. Innegabile anche il merito di uno degli uomini più in forma di questo inizio di stagione: Marcus Thuram.
Il neo acquisto nerazzurro si è subito ambientato, trovando un’intesa speciale con Lautaro: perfetto assist-man e anche goleador nei momenti più opportuni. Il francese si sta dimostrando un acquisto importante nel progetto Inter.
Inzaghi risponde in conferenza stampa sul paragone tra Thuram e Lukaku
Anche Simone Inzaghi nel post-partita ne riconosce l’importanza, ma non si limita ad elogiare soltanto lui.
Thuram protagonista della partita?
“Non credo sia giusto parlare di singoli dopo una gara così, ho la fortuna di avere una squadra con giocatori preparati e che lavorano ogni giorno per migliorare”.
Inzaghi, poi, stempera sul paragone che viene sollevato durante la conferenza stampa tra l’attaccante francese e l’ex nerazzurro Lukaku:
“Chi più forte? Lo dirà il tempo. L’unico mio desiderio è che si possa continuare così. Ho la fortuna di avere giocatori preparati”.