In casa Inter non smettono i festeggiamenti dopo la schiacciante vittoria nel derby!
In questa ultima domenica d’estate, a Milano il cielo è nerazzurro: l’Inter di Simone Inzaghi si è imposta per 5 a 1 sul Milan di Stefano Pioli. Un risultato schiacciante, che conferma ancora una volta la superiorità nerazzurra in questo 2023: sono 5 le vittorie, su altrettante partite, per la squadra di Inzaghi su quella di Pioli.
Le due milanesi arrivavano alla sfida a pari punti in classifica, dopo le 3 vittorie consecutive ad inizio Campionato: la partita di ieri sera è stata sicuramente un primo esame per entrambe, ma la stagione è ancora lunga.
Ora l’Inter si trova al primo posto della classifica di Serie A, a pieni punti: 12, con 4 vittorie, 13 gol fatti e uno solo subito. Un avvio di Campionato strepitoso per gli uomini di Inzaghi, che non intendono fermarsi: il vero obiettivo della stagione è la seconda stella e la maggior consapevolezza nel proprio valore può far ben sperare i nerazzurri.
Inter, Barella festeggia dopo il derby vinto!
Vincere il derby per 5 a 1 è una soddisfazione enorme per la squadra; vincerlo così davanti ai propri tifosi lo è ancora di più, perché non si è solo in 11 in campo, ma in 70 mila, tutti uniti verso la vittoria.
Le ore successive alla vittoria sono una festa continua, che continua anche il giorno successivo: così come i tifosi, anche i giocatori non hanno risparmiato i festeggiamenti sui social. Da Dimarco a Bastoni, da Calhanoglu a Mkhitaryan, da Lautaro Martinez a Thuram, e non solo. Si, perché tutti i calciatori nerazzurri si sono uniti nel festeggiare la schiacciante vittoria sui cugini rossoneri, scambiandosi anche qualche battuta che ha fatto impazzire i tifosi. Molti messaggi sono arrivati anche dagli ex compagni, come Edin Dzeko e Ivan Perisic.
C’è un giocatore, in particolare, che ha festeggiato a modo suo: stiamo parlando di Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, che nel derby non ha messo in campo una delle sue migliori prestazioni, non si è lasciato perdere d’animo e ha festeggiato come tutte le volte che l‘Inter vince una partita importante.
L’ex Cagliari, infatti, ha condiviso una storia dove si stava gustando un buon bicchiere di vino rosso, Vosne-Romanée: Barella è solito condividere questo momento sui social, facendo impazzire i propri tifosi nerazzurri. Sul suo profilo Instagram, ha pure salvato le storie in evidenza, con tutti i vini per ogni vittoria.
Bottiglie che arrivano a costare fino a 1000 euro: vino importante per vittorie importanti. E speriamo che Nicolò possa stappare altri 100 di queste bottiglie con la maglia nerazzurra.