Mkhi-mania, l’uomo che non ti aspetti asfalta il Milan

La quarta giornata di Serie A è stata inaugurata dalla vittoria bianconera sulla Lazio, nell’anticipo delle 15.

Un sabato di puro calcio a partire dalla doppietta di Vlahovic fino alla rimonta partenopea a Genova, passando per le magie di Mkhitaryan. L’armeno, da due stagioni ormai, si è garantito un posto tra i titolari di Simone Inzaghi grazie alle sue giocate e prestazioni che fanno di lui un calciatore di un altro livello, dalla seconda giovinezza.

Nel derby di ieri sera, ha messo in mostra tutte le sue abilità: dal contenimento al gol. Una vera e propria macchina che ha spiazzato i calciatori del Milan insieme all’intero San Siro. Prestazione di altissimo livello per l’armeno che in passato ha già fatto male ai rossoneri.

Mkhitaryan diretto: “Vogliamo la seconda stella”

Un centrocampista duttile, una garanzia e un leader indiscusso. Queste le caratteristiche principali individuate in lui durante e post-derby. Ecco quanto dichiarato: “Siamo felici, poi non importa se segno io, conta vincere. Non cambia se titolare o no, l’obiettivo è la seconda stella“.

Mkhitaryan fa la differenza, Milan demolito
Mkhitaryan fa la differenza, Milan demolito (ANSA) – SpazioInter.it

Sulla cosiddetta “seconda giovinezza” che sta vivendo, dopo una prima al Borussia Dortmund in cui ha stupito tutti, ha rilasciato alcune parole che danno merito alla sua grande professionalità:Non invecchio mai? Spero… Faccio del mio meglio e vedremo quanto potrò andare avanti”.

Gestione cookie