Milano è nerazzurra! Inzaghi si gode la vetta ed il fantastico 5-1 sul Milan.
L’Inter vince e convince: vittoria schiacciante da parte dei nerazzurri che si godono il momento e sperano di arrivare in questa condizione anche per la prossima e prima gara di Champions League in casa della Real Sociedad.
Un Inzaghi trionfante è quello che ha descritto “La Gazzetta dello Sport”: è portato in gloria dai suoi calciatori perchè è lui l’artefice di un 2023 perfetto per i nerazzurri. Negli ultimi 5 derby, infatti, 5 vittorie, 12 gol fatti ed uno solo subito tra Serie A e Champions League.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Steven Zhang avrebbe chiamato il mister ex Lazio per congratularsi con lui e motivarlo ancor di più affinchè possa replicare quanto fatto. La fiducia nei suoi confronti è piena come confermato da Beppe Marotta ai microfoni di Dazn nel pre-partita di ieri.
Ecco quanto scritto sul foglio rosa della telefonata del presidente: “Si è preso i complimenti dei dirigenti e pure del presidente Steven Zhang, che lo ha chiamato dopo la partita per festeggiare, quando ancora il tecnico era negli spogliatoi. Inzaghi sa perfettamente che le critiche, la scorsa stagione, erano vive anche (o soprattutto?) dentro la sua stessa società. Ma è il passato, tutto scorre. E’ riuscito a risalire la corrente, Simone. E ora è forte pure di un rinnovo fino al 2025. Di una squadra che gioca a memoria. E allora altre patatine fritte, per favore, che l’appetito vien mangiando”.