Zanetti esalta l’Inter: messaggio da brividi della leggenda nerazzurra

Lo storico capitano interista ha riempito di complimenti il gruppo che ha dominato il derby contro il Milan

Dalla stracittadina milanese di ieri pomeriggio è venuto fuori un vincitore assoluto: l’Inter di Simone Inzaghi, che si è imposto con un sonoro 5 a 1 ai danni del Milan allenato da Stefano Pioli. Sono molti i messaggi di gioia arrivati nelle ultime dai giocatori dell’Inter e dall’intero ambiente nerazzurro, come dimostra la storia Instagram postata ieri dal presidente Steven Zhang.

All’interno della società interista anche qualcun altro ha deciso di omaggiare la squadra attualmente prima in classifica: il vicepresidente e icona dell’Inter Javier Zanetti, il quale ha deciso anche lui di utilizzare il social di proprietà di Meta per celebrare gli uomini di Inzaghi.

Per Zanetti: “Ieri è stato fatto felice il popolo interista”

L’ex capitano dell’Inter ha pubblicato una foto del gruppo esultante con il risultato finale in bella vista, accompagnato da questa didascalia:

Inter-Milan, Zanetti omaggia la squadra: le dichiarazioni
Derby di Milano, Zanetti fa venire la pelle d’oca ai tifosi: le sue parole (ANSA)- spaziointer.it

Complimenti a tutta la squadra e allo staff tecnico per questa bellissima vittoria e per aver reso felice il popolo interista. Le parole di Mkhitaryan incarnano perfettamente lo spirito di questo gruppo!!!! Tutti insieme, avanti così

Zanetti si riferisce nello specifico alle dichiarazioni rilasciate ieri nel post partita dal centrocampista armeno, protagonista ieri con una doppietta. Le parole di Mkhitaryan sono state riportate dal vicepresidente interista nell’immagine successiva a quella del gruppo:

Dobbiamo essere come i mattoni di un muro, uno accanto all’altro

Gestione cookie