L’ex calciatore dell’Inter, Antonio Cassano, ha lanciato un attacco a Marotta nella consueta puntata della Bobo Tv.
In casa Inter c’è un clima idilliaco dovuto all’ottima partenza in campionato, che vede la squadra di Simone Inzaghi al comando con 12 punti e a punteggio pieno. La vittoria per 5-1 nel derby però, ha evidenziato una netta superiorità rispetto al Milan di Stefano Pioli, non solo per il risultato, ma soprattutto per come è stata interpretata e gestita la partita. I nerazzurri hanno, infatti, dominato in ogni zona del campo, con i nuovi arrivati che sembrano essersi inseriti alla perfezione nei meccanismi dell’ex allenatore della Lazio.
Nonostante questo però, c’è chi giudica le manovre di mercato messe in atto dalla società nerazzurra nella sessione estiva. Il riferimento va ad Antonio Cassano, che ai microfoni della Bobo Tv ha lanciato un attacco diretto all’ad dell’Inter Beppe Marotta, criticandolo per alcune decisioni prese.
Marotta è uno che i giocatori non li conosce e di calcio non capisce una minch**a. Onana non lo conosceva, ma conosce i giornalisti, è bravo e ne viene fuori. Lui Klaassen non sa neanche chi sia La gente brava sono i Corvino, i Sabatini.
This post was last modified on 18 Settembre 2023 - 22:19